image

camminata pre-festival 01 / notte rosa

06.07.2013  Tra la notte (rosa) di venerdì e sabato

A piedi sulla battigia verso il concerto all’alba di Michael Nyman,  camminata informale ritrovando gli amici di A Passo d’Uomo

VOGLIAMO FORSE FARCI MANCARE UNA STREPITOSA ALBA SUL MARE?

In occasione della notte rosa appuntamento presso piazza Roma di Misano Adriatico da dove partiremo per raggiungere la spiaggia di Rimini terme ed assistere al concerto del compositore Michael Nyman.

La camminata sarà a portata di tutti senza grandi difficoltà fisiche e senza necessità di particolari dotazioni sportive! La camminata è informale e tra amici e non ha costi di iscrizione e/o partecipazione.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

  • Ritrovo ore 3:20 piazza Roma – Misano Adriatico
  • Partenza ore 3:45 direzione Rimini terme
  • Camminata di circa 7,9 km sulla spiaggia
  • Arrivo ore 5:00 con “concerto all’alba di Michael Nyman”
  • Rientro libero con partenza di gruppo ore 6.45 ca. con colazione sul tragitto

SAPERNE DI PIÙ SU MICHAEL NYMAN

Michael Nyman: uno dei più amati ed innovativi compositori contemporanei, una lunga scia di successi che va dall’indimenticabile colonna sonora di Lezioni di piano (vincitrice agli Oscar) a quelle composte per il film di Peter Greenaway.
Nyman oltre a compositore è musicista, direttore d’orchestra, pianista, autore, musicologo e ora anche fotografo e regista. Per questa particolare alba rosa sarà accompagnato dall’Elise Hall Saxophone Quartet, un ensemble di saxofoni tutto al femminile”

PER ADESIONI E ULTERIORI INFORMAZIONI

Silvia Pangrazi 333/8265172
APS A Passo d’uomo

Commenti

commenti