image
L’arboreto – Teatro Dimora
L’arboreto – Teatro Dimora

L’Arboreto, dal 1998, è un centro teatrale riconosciuto a livello nazionale e internazionale per la qualità e la complessità delle attività, che si propone, due obiettivi: formazione e residenze creative.
L’Arboreto è una struttura unica in Italia particolarmente adatta per ricerca, prove e produzione di nuove opere, che si propone di agire sulle differenze delle arti sceniche, favorendo l’ingresso dei giovani, nuove generazioni d’artisti e pubblico, nella sperimentazione di nuovi linguaggi creativi contemporanei.
Il Teatro Dimora, inaugurato nel 2004, è attrezzato è attrezzato con tutte le più moderne tecnologie (luce, audio, video) che lo rendono adattabile alle diverse esigenze.

L’Arboreto, Teatro Dimora di Mondaino, ha partecipato al Progetto Conca ospitandone l’Open Space Technology (OST), evento partecipativo di apertura del laboratorio in cui è nato A PASSO D’UOMO.

Fabio Biondi dell’Arboreto – Teatro dimora di Mondiano segue la direzione artistica di A PASSO D’UOMO con Francesca Airaudo della Compagnia del Serraglio.

tipologia
associazione culturale

anno di fondazione
1998

Direzione artistica
Fabio Biondi

contatti
Via Arboreto, 6
47836 Mondaino (RN)
0541.850123
333.3474242
info@arboreto.org
skype: larboreto

sito web www.arboreto.org

facebook L’Arboreto

L'Arboreto Teatro Dimora

Commenti

commenti

  • aggiornamenti Facebook

    This message is only visible to admins:
    Unable to display Facebook posts

    Error: Error validating application. Application has been deleted.
    Type: OAuthException
    Code: 190
    Click here to Troubleshoot.